TERMINI E CONDIZIONI
REGOLE GENERALI (aggiornato il 20/06/2024)
Utilizzando i servizi connessi al sito artetrading.it (artetrading.webnode.it) l'utente è tenuto a rispettare le condizioni ed i termini di utilizzo qui di seguito elencati.
Ogni utente è tenuto a verificare queste condizioni per accertarsi di modifiche intervenute successivamente all'ultima consultazione del sito.
L'acquisto dei servizi offerti e l'utilizzo del sito e dei menzionati servizi (gratuiti e non) comporta l'accettazione totale delle seguenti condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
Pertanto, effettuando un' acquisto su questo sito o usufruendo dei contenuti gratuiti gli utenti accettano automaticamente i seguenti termini e condizioni generali di utilizzo.
PREMESSE
I servizi offerti da Arte Trading, compresi quelli gratuiti, hanno il solo scopo formativo e didattico, la cui finalità è solamente fornire le informazioni e le conoscenze necessarie per operare nel settore Trading Online, NON costituiscono in alcun modo CONSIGLI FINANZIARI, CONSULENZA D'INVESTIMENTO, SOLLECITAZIONE AL PUBBLICO RISPARMIO E INVESTIMENTO, APPROVAZIONE DI OPERAZIONI/INVESTIMENTI.
Pertanto lo staff Arte Trading declina ogni responsabilità sull'uso che gli utenti faranno dei propri capitali essendo strettamente personali
TERMINI E CONDIZIONI
Dati personali
Inserendo informazioni di contatto personali (indirizzo email, numero di telefono) acconsenti automaticamente ad essere ricontattato.
Le comunicazioni verranno interrotte su richiesta dell'utente in qualsiasi momento e senza vincoli inviando una email a info@artetrading.it.
A) RESPONSABILITA'
Il fornitore Arte Trading non è connesso in alcun modo con Instagram, Facebook, altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati, pertanto non è responsabile per le azioni da questi compiute e per i risultati da questi derivanti.
Il fornitore Arte Trading non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all'attività per la quale si utilizza il servizio.
Il servizio offerto (compresi quelli gratuiti) rappresenta un obbligazione di mezzo e non di risultato, pertanto non garantisce alcun risultato, essendo questo strettamente legato alle capacità tecniche e psicologiche dell'utente.
Sebbene ci impegniamo a fornire contenuti accurati ed aggiornati, non garantiamo l'esaustività o l'accuratezza delle informazioni presentate. Non siamo responsabili per eventuali errori, omissioni o perdite derivanti dall'uso delle informazioni fornite.
Il fornitore Arte Trading non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione, eliminazione o penalizzazione del tuo account o eliminazione di immagini, storie e commenti da parte di Instagram, Facebook ed altri social network.
B) PAGAMENTI
Le modalità di pagamento sono indicate nelle pagine dei servizi ed in generale comprendono pagamenti tramite il sistema PayPal, Carte di Credito e bonifico bancario.
Il pagamento non da accesso immediato ai servizi, che saranno erogati entro 48h dall'effettuazione del pagamento e comunque salvo buon fine dello stesso.
C) DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO
I servizi Arte Trading sono coperti dalla garanzia di rimborso, qualora l'utente non sia soddisfatto del contenuto appena acquistato.
L'utente può esercitare il suo diritto di recesso entro e non oltre il 15 esimo giorno (festività incluse) dal momento dell'acquisto previa richiesta scritta all'indirizzo info@artetrading.it
Vista l'elevata qualità del contenuto offerto ed al fine di tutelarsi rispetto frodi e/o truffe, il fornitore Arte Trading si riserva il diritto di rifiutare in tutto o in parte la richiesta di rimborso valutando ogni caso specifico.
D) ABBONAMENTO LIFETIME GRUPPO ARTE TRADING VISION
L'abbonamento mensile (ad oggi fornito gratuitamente) garantisce l'accesso al gruppo telegram (o qualsiasi altro futuro provider che dovesse essere ritenuto idoneo per la distribuzione del servizio) Arte Trading Vision. Lo stesso accesso è illimitato e non soggetto a rinnovi per chi ha acquistato la mentorship nella sua interezza.
La permanenza nel gruppo è espressamente legata alla buona condotta dello studente/utente, la violazione anche di una sola delle seguenti regole può comportare l'ESPULSIONE dallo stesso senza diritto ad alcun tipo di rimborso o risarcimento ne forma di preavviso:
E' FATTO ESPRESSAMENTE DIVIETO ALL'INTERNO GRUPPO TELEGRAM ARTE TRADING VISION
1. CONDIVIDERE MATERIALE FOTO/AUDIO/VIDEO NON AUTORIZZATO
2. TENERE UN COMPORTAMENTO AGRRESSIVO E/O MALEDUCATO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI STUDENTI/UTENTI
3. DIFFONDERE ALL'ESTERNO I CONTENUTI DEL GRUPPO
4. SPAM DI QUALSIASI TIPO
5. CONTATTARE GLI ALTRI STUDENTI PER SCOPI COMMERCIALI DIVERSI DA QUELLI PER I QUALI SI SONO ISCRITTI AL SERVIZIO
6. DANNEGGIARE IN QUALSIASI MODO IL FORMATORE E/O GLI STUDENTI ALL'INTERNO DEL GRUPPO
E) PROPRIETA' INTELLETTUALE
Tutti i materiali, inclusi video, testi, grafiche, loghi e altri contenuti (GRATUITI E NON) forniti sono di proprietà esclusiva di Arte Trading.
Non è consentito duplicare, distribuire, trasmettere od utilizzare in alcun modo i materiali del corso senza previa autorizzazione scritta.
F) LIMITAZIONI DI UTILIZZO
L'accesso ai servizi/gruppo è personale e non trasferibile. Non è consentito condividere il tuo account o i tuoi dati di accesso con terzi. Se sospettiamo un utilizzo improprio o non autorizzato del tuo account, ci riserviamo il diritto di sospendere o terminare il tuo accesso senza preavviso.
G) RISCHIO FINANZIARIO
Il trading comporta un rischio di perdita di capitale. Non garantiamo né promettiamo alcun guadagno o successo finanziario risultante dall'utilizzo delle tecniche o delle strategie presentate nel videocorso/mentorship/coaching.
H) MODIFICHE AI CONTENUTI
Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o rimuovere qualsiasi parte del contenuto del videocorso senza preavviso. Ciò potrebbe includere la sostituzione di video, la revisione di materiale didattico o l'aggiunta di nuovi contenuti.
Annullamento o Sospensione dei servizi: Ci riserviamo il diritto di annullare o sospendere i servizi in qualsiasi momento per motivi quali problemi tecnici, ragioni legali o altre circostanze impreviste.
I) LEGGI APPLICABILI
Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato Italiano senza considerazione di conflitti di leggi.
Accedendo ai nostri servizi online (gratuiti e non), confermi di aver letto, compreso e accettato i presenti Termini e Condizioni. Se non accetti uno qualsiasi dei suddetti Termini, ti preghiamo di non utilizzare i nostri servizi.
Per qualsiasi domanda o chiarimento riguardante i presenti Termini e Condizioni, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo mail info@artetrading.it